Fastidiosa finestra Emule
Fiomatluc
2006-09-03 12:55:24 UTC
Ciao a tutti, mi trovo sempre questa scritta all'apertura di Emule e, malgrado io clicchi su "non visualizzare......" questa appare sempre.
Cosa significa?
Grazie a tutti dell'aiuto!

"C:\programmi\emule sta tentando di modificare o visualizzare le impostazioni Condivisione connessione Internet del computer. Per
concedere a C:\programmi\Emule l'autorizzazione per modificare queste impostazioni durante l'esecuzione del programma, fare clic su Si."
SI - NO - ULTERIORI INFORMAZIONI
X Non visualizzare più questo messaggio
Carlo

Astros
2006-11-23 18:34:08 UTC
[...]

E' il firewall di zone alarm? Basta scegliere si, e mettere una crocetta su "non visualizzare più questo messaggio".

Astros